Il trattamento viso rivoluzionario che stavi aspettando:
Protocollo DS V-Line ai fili di collagene
Un effetto lifting del viso senza tagli e cicatrici, grazie ai fili di collagene che vengono assorbiti dalla pelle in modo del tutto naturale.
Il nome ufficiale è DS V-Line e si tratta di fili di collagene applicati manualmente - e non invasivamente - su viso e collo, che aiutano a rimpolpare e a eliminare, o prevenire, le rughe. Senza ematomi, rossori e controindicazioni dei filler come potete vedere anche dalle foto.
Il protocollo proviene dalla Turchia ed è studiato per viso e collo ma ci si può concentrare anche su una singola zona, come per esempio il contorno occhi, e non prevede lividi, effetti collaterali o dolori.
L’unicità del trattamento sta in due caratteristiche fondamentali:
a differenza di altri interventi, è totalmente non invasivo e inoltre, l’utilizzo dei fili di collagene ha la stessa funzione della palestra per il corpo, restare in forma e in salute.
Il loro assorbimento iperstimola le cellule interne mantenendole giovani e facendole lavorare correttamente. Ecco perché questo trattamento è l’ideale anche in fase di prevenzione, perché mantiene fin da subito una corretta attività cellulare ed evita l’invecchiamento precoce della cute.
Prima del trattamento si effettua una consulenza personalizzata totalmente gratuita in cui andiamo a capire l'esigenza specifica della pelle del viso e a spiegare nel dettaglio il protocollo, la sua durata, la cura della pelle a casa e le eventuali controindicazioni.
Siamo convenzionati PagoDil:
hai la possibilità di pagare in modo rateizzato senza costi o interessi. Chiedici di più prima del pagamento!